Come cura per il seno a casa

Massaggio del seno è una tecnica di terapia di massaggio che mira a migliorare l'aspetto, tatto, contorno e la salute del seno. La terapia è noto per il trattamento di varie condizioni dei seni compresa la prevenzione del cancro al seno temuta che è un killer noto mondiale.

La terapia può essere effettuata in un centro benessere massaggio o qualsiasi centro di salute, ma può sempre essere fatto a casa. Massaggio fai-da-te al seno sta rapidamente diventando popolare tra le donne di oggi, come non coinvolge un'altra persona che fa il massaggio per loro. Disagio nasce di solito durante la sessione di terapia a causa della sensibilità del seno quando viene toccato soprattutto da un altro individuo. Indipendentemente dal massaggiatore essere professionali ed etici nella conduzione della terapia di massaggio, il fatto che il terapeuta sta conducendo colpi di massaggio sul seno della paziente mette a disagio.

Nel fare un massaggio a casa per la terapia del seno, è necessario disporre di un luogo privato in cui è possibile eseguire il massaggio senza interruzioni. Il fatto che è necessario rimuovere il tessuto in alto significa che hai bisogno di una camera privata al fine di essere in grado di farlo.

Prendete alcuni dei vostri preferiti lozioni, creme o oli da massaggio presso il negozio in quanto sarà necessario lubrificanti per coprire il seno per la terapia di massaggio. Assicuratevi che i vostri lubrificanti non sono dannosi per la pelle. Sarebbe meglio se si fa un po 'di ricerca per quanto riguarda il tipo di olio, crema o lozione è ottima per massaggiare la zona del seno. Ciò ridurrebbe il rischio di sperimentare condizioni di pelle come le allergie della pelle e irritazioni. Massaggiare il seno senza l'uso di uno di questi causerà disagio per la vostra pelle.

Esecuzione di un massaggio del seno sarebbe meglio farlo dopo aver fatto un bagno in quanto ti dà un nuovo inizio per la sessione di terapia. Assicurarsi di asciugare il seno con un panno asciutto prima di applicare qualsiasi dei lubrificanti che si desidera utilizzare. Applicare quanto è necessario al fine di coprire completamente il seno e la zona circostante, per un più comodo manipolazione dei tratti di massaggio. Non usare troppo lubrificante in quanto lascerà una sensazione di disordinato sul seno come il gocciolamento a volte diventano fastidioso e scomodo durante la sessione di terapia.

Iniziare la terapia di massaggio inserendo le dita nei capezzoli e in un lento e dolce diapositiva movimento verso l'esterno. Riportarli nella stessa posizione e ripetere per cinque volte prima di passare alla fase successiva. Ora usare le mani per sollevare la parte inferiore del seno e con il pollice per loro impastare con delicatezza senza applicare troppa pressione. Successivamente lavorare con un movimento di torsione sul seno con pressione controllata, come si ruota delicatamente ciascuna mammella da un orario a senso antiorario. Terminare la terapia con un rilassante tocco scorrevole luce dal centro della mammella andare al lato del torace. Si può fare vari numeri di ripetizioni a seconda delle preferenze e il vostro bisogno.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *