Green Coffee.

Caffè Verde: la soluzione ideale al problema del sovrappeso 
Cambia le tue abitudini alimentari, esercizio fisico regolare e bere una tazza di caffè arabica verde al mattino. 
Questa è la soluzione ideale al problema del sovrappeso. Con il caffè verde si bruciano più calorie e mangiare di meno durante il giorno perché si placa la fame. Gli zuccheri e grassi che si ingeriscono vengono elaborati più velocemente in energia per i muscoli e depositi di grasso di grasso vengono bruciati più velocemente dal corpo attraverso l'azione degli antiossidanti del caffè verde è ricco. Verde come la speranza, il caffè verde diventerà presto l'oggetto del desiderio di migliaia di uomini e donne. 

Caffè verde crudo e obesità 

Il caffè verde possiede molecole naturali con la lipolisi in adipociti bianchi ipertrofia del tessuto adiposo. Cioè partecipare al rilascio di acidi grassi dalle cellule adipose, riducendo così il loro volume e peso. Questi acidi grassi liberi rilasciati nel sangue devono essere ossidato nel metabolismo cellulare. Se questi acidi grassi non sono ossidati, tuttavia, sono utilizzati da cellule trasformate indietro in trigliceridi nel fegato e veicolati con lipoproteine ​​nel fegato ritorna adipociti. 
Quindi, queste molecole agiscono di caffè verde liberando acidi grassi dalle cellule adipose, garantendo un lipolitica (cellule di grasso riduzione del volume), ma se la persona non ridurre il suo apporto calorico giornaliero, l'attività fisica non esercita aerobica, interviene fegato e "riempimenti" di nuovi adipociti, eliminando gli effetti sulla salute di caffè verde. Quindi caffè è un coadiuvante nel dimagrimento, ma non può risolvere da solo il peso corporeo in eccesso. 

caffeina 

In verde il caffè contiene una dose minore di caffeina di chicchi di caffè cotto. 
Nel caffè verde è unito ad acido clorogenico, come clorogenato di caffeina, che determina un tempo più lungo l'assorbimento intestinale di caffeina. Che sta bevendo il caffè verde non ha il picco di caffeina dopo 30-40 minuti, come avete con il vostro caffè in grani invece al forno. Con il verde si ha un assorbimento lento e continuo di caffeina dall'intestino al sangue conteneva garantire una dose di caffeina nell'organismo può esercitare azioni salutari prolungati. Evitare il rapido picco di caffeina nel sangue si ottiene una migliore condizione di attenzione, vigilanza, vitalità, sensazioni tipiche generate dalla caffeina. Consente inoltre il fegato di metabolizzare la caffeina nel momento giusto. E 'più vantaggioso per garantire il livello più basso di caffeina, ma più prolungata rispetto ai picchi del sangue salire e degrado, come accade con il caffè tostato cotto. Rispetto al momento in cui il metabolismo della caffeina, le donne hanno una maggiore velocità di rimuoverla dal sangue attraverso il fegato rispetto agli uomini. 

A fitocomplesso nutraceutico 

Il caffè verde crudo è un complesso impianto ha effetti benefici sulla salute ed è una bevanda promossa una sana alimentazione. Il caffè è una bevanda acida. Il caffè tostato cotto ha un pH di circa 3 a 3,5. Il caffè verde crudo ha un pH di circa 5, meno acido cotto. 
Il ruolo di nutrizionale greggio caffè verde non si limita agli effetti della caffeina. 

Ha un valore nutrizionale complessivo notevolmente superiore al valore dei suoi singoli componenti. 
Il contenuto di acido clorogenico nel caffè verde è più grezzo rispetto al caffè torrefatto cotto, che non contiene più! 
Acido clorogenico può essere convertito nell'intestino in acido caffeico, utile per le sue azioni anti-infiammatorie salutari. Il caffè verde contiene anche acido ferulico, acido tannico, quinico interessanti dosi di polifenoli, sali minerali, vitamina vitamine del complesso B 

praticamente 

Quando usarlo: in tutti i casi di sovrappeso quando il grasso si accumula sul girovita. E 'utile anche quando nel sangue i livelli di zucchero tendono ad essere elevati. 

Come prendere: poco prima di colazione bere una tazza di caffè istantaneo verde australiano, adottando una dieta più equilibrata e uno stile di vita più sano. 

Perché è efficace: polifenoli e acidi grassi cloro genico di caffè torrefatto per ridurre i livelli di zucchero nel sangue e prevenire la trasformazione di questo zucchero in grassi di riserva. 

ricetta 

È possibile preparare il proprio caffè verde crudo: 

acquisire fagiolini, tostato il caffè Arabica e Robusta 
- Battere in un mortaio per ridurre i fagiolini in polvere 
- Preparazione di un recipiente con acqua per portare almeno a 80 ° C 
- Immergere la polvere preparata dai semi verdi crudo, torrefatto 
- Lasciare in infusione, filtrare e bere la bevanda 

È inoltre possibile trovare il caffè nei supermercati, nella versione istante.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *