Cellufix combatte le smagliature della cellulite e della pelle

Tutte le donne sognano di avere un corpo sottile e tonico, uniforme e morbida. Le star e i modelli hollywoodiani ci incoraggiano a desiderare questa perfezione, dimostrando la loro incredibile forma fisica a qualsiasi età sulle copertine delle riviste. Hanno a disposizione i migliori personal trainer, dietisti e chirurghi plastici per aiutarli. Ma le donne che non hanno l' ambizione di diventare pop star devono usare modi più convenzionali di scolpire un corpo perfetto: diete, impacchi, massaggi, maschere e cosmetici speciali.

Gli scienziati hanno creato sempre più prodotti cosmetici che permettono di combattere efficacemente con l' aspetto visibile dei depositi di grasso sottocutaneo, come la cellulite, e quindi ridurre il volume del vostro corpo. Cellufix è uno di questi prodotti, un prodotto rivoluzionario che aiuta a ridurre l' aspetto delle smagliature e l' effetto della buccia d' arancia.

Tra gli ingredienti del gel c' è un complesso unico, Pro-Svetile, che idrata ed equilibra la pelle. I suoi principi attivi penetrano profondamente nella pelle, migliorano la microcircolazione e stimolano la produzione di collagene. Pro-Svetyl realizza un' azione completa con i seguenti obiettivi:

La combinazione di Pro-Svetile, composto da ingredienti naturali, aiuterà a ottenere risultati vertiginosi nel più breve tempo possibile.

Olio di canfora. Leviga la pelle, riduce l' aspetto delle cicatrici e delle smagliature, nutre in profondità, ha un effetto ringiovanente.

Estratto di menta. Aiuta a liberarsi dei liquidi e delle tossine in eccesso, migliora la circolazione sanguigna e rende la pelle morbida e forte.

Olio di rosa di tè. Lenisce la pelle e favorisce la rigenerazione e il ringiovanimento delle cellule.

Zenzero. Migliora il metabolismo, favorisce la distruzione delle cellule grasse, tonifica la pelle.

Quando combinate, queste sostanze hanno un forte effetto che non provoca dipendenza nemmeno in caso di uso prolungato. Le donne possono notare i primi effetti positivi dopo una settimana di utilizzo di Cellufix, quando lo strato di grasso sottocutaneo diventa molto più sottile. Due settimane dopo, i grumi scompaiono, la pelle diventa più liscia, e entro la terza settimana il volume delle macchie problematiche si riduce. Dopo un mese, la cellulite è completamente scomparsa.

Per ottenere questo effetto, applicare uno strato sottile di questo gel 2-3 volte al giorno in zone con cellulite.

I medici consigliano di non superare questa quantità, in quanto può causare irritazione cutanea.

Contatto con la pelle. Cellufix agisce sul corpo a livello tissutale. I suoi componenti attivi rilevano i depositi di grasso, li penetrano e prevengono accumuli futuri.

Grasso bruciato. L' acido clorogenico è concentrato nel grasso corporeo e favorisce una rapida combustione dei grassi. Fino all' 80% dei depositi di grasso si dissolvono.

Pulire il corpo dalle tossine. Gli antiossidanti e le fibre che contengono la composizione di questo gel hanno un pronunciato effetto lassativo, che penetra attraverso la pelle, elimina le tossine nel tratto digerente e i liquidi in eccesso vengono eliminati attraverso gli intestini.

Aspetto sano e in forma. Questo prodotto cosmetico contiene antiossidanti naturali, che non solo aiutano a ridurre il peso, ma anche a migliorare il rinnovamento cellulare a livello epidermico. La pelle acquista elasticità, compattezza e freschezza giorno dopo giorno.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *