Compresse indiane di ortica o forskolina per dimagramento – risultati e pareri di esperti

Forskolina, l' ortica indiana è in crescita nel sud-est asiatico, min. in India, Nepal, Sri Lanka, Birmania, Thailandia. E' noto sotto i nomi di: una borsa di sepoltura, orticaria, salvia indiana, cugino, Coleus froskohlia. L' orticaria è una pianta perenne.

Ortica indiana

L' estratto della radice e dell' intera pianta è usato da secoli nella medicina tradizionale indù. Si tratta di un prezioso agente di perdita di peso e un agente curativo per l' ipertensione, insufficienza cardiaca congestizia, disturbi del sistema respiratorio, infiammazione della vescica. La ricerca sull' applicazione della pianta nella medicina convenzionale è iniziata nel 1974. La sostanza più attiva è un composto che prende il nome dalla ricerca approfondita, dal nome di un botanico finlandese Peter Forcal, una forskolin.

La forskoline stimola principalmente la produzione di AC, un enzima associato alle membrane cellulari. A sua volta stimola gli enzimi superiori responsabili della crescita della massa muscolare e, soprattutto, per stimolare i processi di riduzione dei grassi. Froscolina converte l' acido adenosina trifosforico (ATP) in CAMP - Adenosina monofosfato ciclico. E' soprattutto il CAMP che è responsabile della ripartizione dei grassi nelle cellule adipose. Inoltre, accelera il trasporto del grasso ai muscoli, dove viene bruciato.

Aumentando la produzione di CAMP, la forskoline influenza anche la sintesi delle proteine, che aumenta il volume del tessuto muscolare. La forskolina provoca anche il rilascio di acidi grassi dal tessuto adiposo. Questo rende più facile per il corpo di utilizzare il grasso per produrre energia per l' energia muscolare e termogenesi. Questo ovviamente riduce il tessuto adiposo. Questi processi sono particolarmente importanti per le persone con bassi livelli di CAMP.

Froskolin è principalmente basato sulla stimolazione della produzione di cAMP in cellule di tutto l' organismo.

Funzioni CAMP:

Gli esperti raccomandano l' uso di 720 mg di forskoline al giorno. Le compresse devono essere assunte due volte al giorno a stomaco vuoto prima della colazione e della cena. Dovrebbero essere bevute con abbondante acqua. Non superare il dosaggio consigliato, in quanto l' eccesso non sarà comunque assorbito dal corpo.

I pareri di esperti e medici non lasciano dubbi sul fatto che il trattamento con le compresse di Forskolin sia efficace e sicuro. Inoltre, la ricerca scientifica è soprattutto una prova di efficacia. Forskolina che agisce sugli ormoni tiroidei migliora il metabolismo. Gli ormoni tiroidei influenzano il metabolismo e la condizione psicosomatica generale del corpo. Migliore è l' azione tiroidea, più efficiente è il grasso utilizzato come fonte di energia.

I risultati della ricerca presentata, la descrizione dell' azione e le opinioni confermano pienamente l' efficacia della terapia di perdita di peso basata su Forskolina. Chiaramente, tutto dimostra che queste pillole meritano riconoscimento. In questa fase potete solo augurare i migliori risultati possibili del trattamento con questo prodotto.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *