Test eco-sottile

Originariamente, le “Drops Dieta Wonder” Eco Slim erano note come compresse effervescenti di origine russa, chiamate anche EcoSlim. Per un po’ è stato venduto do rt, ma il logo è stato cambiato più volte, così come il nome. Ma come avviene questo cambiamento? Quali ingredienti sono nelle gocce? Come funziona Eco Slim? E le valutazioni, le esperienze e gli effetti collaterali? Il BeautyDoc e il suo team di ratti da laboratorio hanno fatto la prova e rispondere a queste e altre domande su questo cibo dietetico.

Sul sito web del produttore troverete un elenco dettagliato di tutti gli ingredienti. Stiamo parlando di un prodotto puro e 100% ecologico. Il grafico (vedi foto) mostra i seguenti principi attivi Eco Slim con immagini:

Anche i vantaggi del produttore che vuole vendere un prodotto “puramente naturale” sono gli svantaggi, perché da ciò non ci si possono aspettare miracoli.

Breve spiegazione delle sostanze che possono essere sconosciute:

Il timo giamaicano (Plectranthus amboinicus) è una delle oltre 210 specie di timo conosciute. Questa forma sembra molto simile alla menta e cresce soprattutto nei subtropici dell’ Africa e dei tropici. La Timo può avere un effetto meraviglioso in termini di raffreddori e tosse e per rafforzare il sistema immunitario. Studi scientifici hanno inoltre dimostrato che è possibile ottenere un effetto positivo sull’ infiammazione delle tonsille e delle gengive. Tuttavia, un aumento del metabolismo, del metabolismo dei grassi o della combustione dei grassi non è una modalità d’ azione nota di questo ingrediente. In EcoSlim manca quindi la spiegazione di questo ingrediente.

Nella produzione sintetica, l’ acido succinico è noto anche come E363 e protegge le nostre cellule dagli effetti negativi dell’ ambiente. In linea di principio, non ha alcun effetto collaterale significativo e pertanto non è dannoso per noi. Tuttavia, è altrettanto inutile quando si tratta di perdita di peso.

Recentemente è passato attraverso i fogli pettegolezzi: estratto di alghe come uccidente grasso! E’ logico che Eco Slim sia basato su questo ingrediente. Tuttavia, questa affermazione è semplicemente assurda e scientificamente insostenibile. Questa teoria si basa su uno studio condotto in Giappone (!). In questo esperimento animale, è stato trovato che il grasso corporeo dei ratti potrebbe essere ridotto del 10% se venissero somministrate loro alghe in aggiunta alla loro dieta normale. Questo risultato non è mai stato raggiunto in studi umani comparativi. Tuttavia, il mito continua a sostenere che l’ estratto di alghe può servire come bruciagrassi. Va inoltre osservato che sono a rischio i prodotti a base di alghe con un contenuto sconosciuto di iodio, in quanto ciò può aumentare significativamente il peso della tiroide. Le conseguenze di questo possono essere: perdita dei capelli, formazione del gozzo, diarrea, debolezza muscolare, disturbi del ritmo cardiaco, sudorazione, irrequietezza…. Abbastanza ragioni per tenere le mani fuori dalle mani!

Eco Slim è basato su estratto di Guarana. Nel nostro rapporto di test Morofast Direct potete leggere gli effetti dei sostituti del caffè. In sintesi, si può dire che questo ingrediente non porterà ad un aumento della combustione dei grassi. Il Guaranà è solo uno stimolante efficace, come il caffè / caffeina. L’ unica cosa che si può dedurre dalla combinazione di estratto di guaranà e caffeina è che Eco Slim comporta il pericolo di notti insonni.

Il chitosano è un bipolmero legante grasso ottenuto dalle conchiglie dei crostacei. Tuttavia, molti studi hanno già dimostrato che il chitosano è inefficace per la combustione dei grassi. Tra le altre cose, ecco la conclusione di uno studio scientifico del 2005:

La quantità di grasso era clinicamente insignificante. Negli uomini ci sono voluti più di 7 mesi per perdere meno di 1 kg di grasso. Nelle donne, non è stato possibile legare il grasso. Le affermazioni secondo cui il chitosano ha un effetto legante sui grassi e quindi porta alla perdita di peso non possono essere confermate.

Gades MD1, stella JS. (2005 Jan Jan: integrazione di Chitosano e assorbimento di grassi negli uomini e nelle donne; 105 (1): 72-7.

Va anche notato che il nostro test Eco Slim in laboratorio non ha rivelato chitosano nelle gocce. Lasciamo questa intuizione senza commenti nella stanza.

La L-carnitina è a volte un classico ingrediente attivo di coloro che sono stati scoperti nei media per un po’ come un “nuovo bruciatore di grassi sensazionale”. Anche EcoSlim salta su questo treno e usa questo ingrediente. L’ effetto desiderato della bruciatura dei grassi è già stato confutato in diversi studi. Semplicemente spiegato: L-Carnitina è come il “taxi” che guida i grassi alle strutture di bruciare grasso. Tuttavia, solo perché vi sono più taxi disponibili non significa che si bruciano più grassi. Ciò è stato dimostrato da diversi studi scientifici.

Vuoi prendere il centro miracolo

Eco Slim

Ordina oggi e risparmi, ricevi la spedizione gratuita e la garanzia soddisfatti

50% Solo per oggi!

Be the first to comment on "Test eco-sottile"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*